lunedì 16 agosto 2010

Be another cool (pijaa 'nder cul)

Le volte che mi sento preso per il culo penso "Eh sì che è difficile
sollevarmi perchè peso tanto". Ma è anche difficile sollevarmi quando
mi butto giù (per via del peso). E' uno di quei monologhi senza senso,
non datemi peso (che già ne ho a suffucienza, ne volete un po?). Un
monologo palindromo, leggibile in ambo i sensi (io di sensi ne ho 2:
la vista e la vista, perché ci vedo bene e chi mi conosce lo sa). Mi
chiedevo poi che tipo di spinotto abbia una presa per il culo, ma
soprattutto che apparecchi possa alimentare. In ogni caso è energia
pulita. Energia eolica. Pensateci.

--
Inviato dal mio dispositivo mobile

1 commento:

  1. Chissa' se un bacio inviato da molto lontano accompagnato da una fresca brezza caraibici e dal dolce profumo di un ricordo puo' tirarti su?
    Non e' il tuo peso che conta ma l'anima pura e leggera che ti accompagna sempre.
    A proposito dello spinotto della presa per il culo...anche se una damigella non dovrebbe fare certi discorsi volgari...ti posso assicurare che e' di quelli universali. e la mia esperienza non mente!

    RispondiElimina